Stranger Things arriverà su Dead by Daylight in un nuovo aggiornamento
×
Accedi al tuo account

Hai perso la password?
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Menu
NAV
Pubblicità

BETA

Stranger Things arriverà su Dead by Daylight in un nuovo aggiornamento

315 Visualizzazioni


Il gioco horror Dead by Daylight ha già aggiunto alcuni iconici killer al gioco, tra cui a Nightmare in Freddy Krueger di Elm Street e Ghostface di Scream . Oggi, Behavior Interactive ha annunciato un altro legame con una grande proprietà horror: Stranger Things .

Dead by Daylight mette quattro sopravvissuti contro un killer. L'assassino è invulnerabile e dotato di potenti abilità, i sopravvissuti devono lavorare insieme per aprire le porte dell'arena e fuggire. Il sempre terrificante Demogorgon di Stranger Things interpreterà il ruolo dell'assassino. Il mostro era l'antagonista principale della prima stagione di Stranger Things , solo per essere sostituito dai demo-cani più piccoli e infine dal mostro Mind Flayer della stagione 3.



I giocatori avranno anche due nuovi sopravvissuti con questo aggiornamento, che non ha precedenti; di solito è un sopravvissuto per ogni assassino che viene rilasciato. Mentre non li abbiamo mai visti fare squadra dalla prima stagione di Stranger Things , Nancy Wheeler, una giornalista in erba con una propensione a mettersi nei guai soprannaturali, e Steve Harrington, il papà preferito dai mostri che scuotono i mostri , lo faranno entrambi sono disponibili come sopravvissuti.

Questo capitolo uscirà a settembre sia su PC che su console.


Fonte: WEB