Shitexpress, il sito per spedire cacca
×
Accedi al tuo account

Hai perso la password?
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Menu
NAV
Pubblicità

BETA

Shitexpress, il sito per spedire cacca

354 Visualizzazioni


Il mondo di internet è sempre innovativo, ma stavolta gli inventori si sono proprio superati. Esiste infatti Shitexpress, un sito che ti permette di spedire cacca in un pacco anonimo.

Volete dirci che non avete mai pensato di inviare un bel pacco di merda a qualcuno che odiate? Adesso si può fare, la fantasia diventa realtà. Uno dei desideri più intimi verso chi odiamo o verso chi ci vogliamo vendicare, adesso possiamo esaudirlo.

La cosa più bella forse è immaginarsi la faccia del malcapitato quando gli arriva a casa o in ufficio un pacco, grande, strano, e non di Amazon. Lui incuriosito ed elettrizzato lo apre tutto contento e tac, a un certo punto il luogo in cui sta diventa un grande cacatoio e lui rimane umiliato, si spera davanti ad altre persone.

La vendetta è geniale, e farla è anche facile e a basso costo. Basta andare sul sito www.shitexpress.com e dalla home in pochi click si invia una bella cacca, si può scegliere anche da quale animale deriva la cacca, e pure come incartare il pacco in base all’occasione, compleanno o Natale o San Valentino per esempio. Costa meno di 13 euro e si può pagare anche PayPal e BitCoin.


Fonte: https://www.darlin.it/