S.W.A.T. 4
× Accedi al tuo account

Hai perso la password?
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Menu
NAV
Pubblicità

BETA
Tag: S.W.A.T.,
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

S.W.A.T. 4

10/01/2014, 18:39
727 Visualizzazioni

Ciao a tutti ragazzi oggi vi voglio presentare " S.W.A.T. 4"

SWAT 4 è un videogioco di genere sparatutto in prima persona tattico prodotto e distribuito da Sierra, e rappresenta il quarto episodio della serie SWAT. È un'alternativa della saga rappresentata dai videogiochi di Rainbow Six.[Immagine: 250px-SWAT_4_Screenshot.jpg]

SWAT 4 si preannuncia subito come una miglior evoluzione degli altri capitoli, in fatto di gameplay, grafica, intelligenza artificiale e cura nei dettagli.
La storia è analoga a quella dei predecessori: il giocatore comanda due squadre di due agenti ciascuna, con il compito di arrestare i terroristi e mettere in salvo i civili. Il gioco non segue una storia principale, e ogni missione che dovremo affrontare è a sé stante e indipendente dalle altre. Ovvio che non completare una missione vuol dire non proseguire con il gioco.Le regole che valevano per Rainbow Six valgono anche per SWAT 4: andare in giro ed esporsi in prima persona senza cautela vuol dire finire la partita in meno di un minuto. Infatti sarà fondamentale procedere con attenzione durante le azioni, coordinare in maniera saggia i due team (che inizialmente sembrano sufficienti, ma nelle ultime missioni non lo saranno), essere attenti in prossimità di porte, armadi, muri, perché nelle immediate vicinanze o dietro di loro potrebbero trovarsi dei nemici; questi poi saranno inclini o meno ad arrendersi, soprattutto con l'avanzare delle missioni, più queste saranno difficili e più i nemici opporranno resistenza.



Rispondi
1 utente hanno dato Love a Pokeraga per questo post:
~Zark™ (01-19-2014)
Pokeraga
Utente Normale
34
Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)