Rockstar Games aggiorna il sito ufficiale in arrivo novità per GTA 6?
×
Accedi al tuo account

Hai perso la password?
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Menu
NAV
Pubblicità

BETA

Rockstar Games aggiorna il sito ufficiale in arrivo novità per GTA 6?

382 Visualizzazioni


Un aggiornamento del sito Web di Rockstar Games prevede che i fan speculeranno presto su un annuncio per un nuovo gioco.

Rockstar Games ha aggiornato il suo sito Web con una serie di immagini vaghe, spingendo i fan a ipotizzare che le notizie di un nuovo gioco arriveranno presto.

[Immagine: luXMbyV.jpg]

[Immagine: szsz2Vs.jpg]


Nella prima strana immagine mostra un robot femmina dorato che abbraccia il logo "R" di Rockstar accanto a una bottiglia di champagne. La seconda immagine è del logo rockstar; tuttavia, in caratteri minuscoli, si possono vedere le parole "Uccidere i sogni. Assassinare la speranza. Combattere i giusti. Bullismo dei deboli".

Ciò ha lasciato i fan a teorizzare che le notizie sul Bully 2 o GTA 6, che si dice da tempo, siano imminenti.

È importante notare che, quando ha annunciato Red Dead Redemption 2, Rockstar ha semplicemente cambiato il suo logo Twitter senza preavviso. Forse, stanno facendo qualcosa di simile qui.

Se Rockstar annuncerà presto un nuovo gioco, sarà il primo progetto ufficiale da quando il cofondatore Dan Houser ha lasciato l'azienda all'inizio di quest'anno.

La versione più recente di Rockstar, Red Dead Redemption 2, è arrivata sugli scaffali nell'ottobre 2018 ed è stata accolta con elogi dalla critica. Ha generato oltre 725 milioni di dollari di vendite durante il suo primo fine settimana a disposizione del pubblico.

GTA V di Rockstar viene ancora aggiornato regolarmente tramite il suo popolare servizio GTA Online ed è stato recentemente aggiunto a Xbox Game Pass.

Cosa pensi possano significare queste nuove immagini? Facci sapere di seguito.


Fonte: WEB