Rilancio di combat arms.
× Accedi al tuo account

Hai perso la password?
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Menu
NAV
Pubblicità

BETA
Tag: Rilancio, combat, arms.,
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Rilancio di combat arms.

19/07/2014, 23:41
3537 Visualizzazioni

Soldati,

Come il nostro rilancio di Combat Arms sta continuando, il team vuole fornirvi qualche altro dettaglio sui cambiamenti in essere, più un assaggio delle future novità.


Aggiornamenti all’Economia di Gioco Precedenti
Aggiornamento Gear Point (Punti Equipaggiamento, GP):
Il nostro obiettivo per l’aggiornamento dei GP è stato quello di facilitare il transito nel nuovo sistema economico e di darvi l’opportunità di equipaggiarvi prima che l’economia stessa fosse alterata. Il cambio nel rateo di acquisizione dei GP è mirato a ottenere una base di competizione omogena e anche i futuri cambiamenti nei prezzi sono mirati a bilanciare ulteriormente il gioco. In aggiunta, la rimozione del sistema di “rivendita” è pensata nell’ottica di un nuovo sistema di gestione dell’Inventario che è in fase di sviluppo.


Cambiamento Casse HiSec
La rimozione delle casse Grigie e Nere è stato pensato come ulteriore passo verso la semplificazione e per migliorare l’esperienza di gioco globale in Combat Arms. Le nuove casse HiSec daranno maggiori soddisfazioni a tutti i giocatori, utenti sia GP che NX ora potranno beneficiare di tutte le casse che verranno “droppate” in gioco.


Cambiamenti nei Kit Rinnovo Arma
La nuova economia di Combat Arms richiede un diverso approccio a come si possa estendere la durata delle proprie armi. Così il WRK (Kit Rinnovo Arma) è stato rimpiazzato con una nuova versione che propone più opzioni e una migliore efficienza in relazione al costo, per ottenere una durata maggiore sulla propria arma preferita.


Questo mese, i cambiamenti nell’economia che verranno implementati sono: il ritorno degli affitti delle armi per 1 giorno, armi gratuite in prova e una rinfrescata all’Emporio. Questi cambiamenti sono stati pensati per fornirvi più scelta e un’esperienza di gioco più bilanciata. L’aggiornamento sarà accompagnato da note di rilascio della patch dettagliate per gli specifici cambiamenti operati e i nuovi contenuti, che saranno resi disponibili non appena questo aggiornamento andrà “live”.



Nuovi Aggiornamenti nell’Economia
Introduzione degli affitti di 1 giorno:
Offrendo la possibilità di prendere un’arma per 1 giorno, il campo di battaglia sarà reso ancora più “giusto” per tutti i giocatori. Progettiamo di estendere questi affitti da un giorno anche a cose diverse oltre le armi.


Armi gratuite di prova:
Delle armi gratuite sono state aggiunte al gioco per darvi la possibilità di provarle prima dell’acquisto. Queste armi saranno disponibili per tutti i giocatori per combatterci con una durata limitata. Saranno proposte su base a rotazione, con una selezione ampia e varia decisa dal team di Combat Arms.


Ricontrollo dei Prezzi
Per migliorare ulteriormente l’Emporio, abbiamo effettuato un’analisi su tutti gli oggetti, per fornire un miglior valore ai giocatori. Vedrete una grande varietà nei prezzi che permetterà una curva di miglioramento più graduale e naturale. In aggiunta, un nuovo sistema è stato introdotto per mostrare meglio la rarità di un oggetto così come i suoi punti di forza quando comparato a un’altra arma.

Il team di CA ha ancora parecchi miglioramenti da fare. Alcuni di questi sono ancora in sviluppo ma riteniamo sia importante darvi un’anticipazione di quel che verrà, così saprete cosa vi aspetta e cosa abbiamo pianificato per il futuro del gioco, così da avere un vostro importante riscontro in merito.



Aggiornamenti Futuri all’Economia
Gestione Inventario:
Con l’aumentato tasso di acquisizione di armi, il team di CA vuole offrire una possibilità di sbarazzarsi delle cose inutili nell’inventario per fare posto alle nuove ma senza semplicemente buttandole. Vogliamo introdurre un sistema che vi permetterà di scambiare le armi non volute che possano essere quindi convertite in armi desiderate. Con questo sistema vogliamo darvi la possibilità di avere maggior controllo e scelte per rimpiazzare vecchie armi con quelle nuove.

Vi forniremo ulteriori dettagli non appena questo sistema sarà pronto per il rilascio.

Anche se il sistema di gestione dell’Inventario è correntemente il più sviluppato tra i futuri aggiornamenti, ci sono anche altri cambiamenti allo studio che sono in fase di test. Siamo fortemente indirizzati a migliorare l’esperienza di Combat Arms dei nostri giocatori sia nuovi che vecchi e non potevamo aspettare per condividere alcune di queste novità con voi.

Inoltre, come parte del nostro impegno nei confronti di Combat Arms, continueremmo a riparare i bug esistenti e qualsiasi altro nuovo che possa manifestarsi. Resta acclarato poi che ascolteremo la nostra community e che siamo anche impegnati a risolvere l’attuale problema legato al lag verificatosi in gioco.

Cordialmente,
Combat Arms Europe Team



Rispondi

#MarshMallouJ~
Utente Medio
50
Utente Normale
*
5.00C
09/2017
0
30
Utente Normale
Messaggio: #2
Rilancio di combat arms.
07/09/2017, 15:25


Ottima notizia!!

Rispondi


Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  I Vari Gradi su Combat Arms Giamino 2 1,873 20/03/2014, 18:11
Ultimo messaggio: Giamino
  Nomi su Combat Arms Giamino 0 1,107 19/03/2014, 17:18
Ultimo messaggio: Giamino
  Informazione Tutto su Combat Arms iPhone 4 1,900 23/09/2013, 17:26
Ultimo messaggio: Spongebob