Cercasi Staff ~ Retro Ambizioso
× Accedi al tuo account

Hai perso la password?
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Menu
NAV
Pubblicità

BETA
Tag:
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Cercasi Staff ~ Retro Ambizioso

03/09/2018, 16:46
Richiesta 
387 Visualizzazioni

Ciao a tutti,
Stiamo aprendo un Retroserver diverso dagli altri: scritto da 0; Staff professionale cercato senza fare provini; strategie di marketing diverse dal solito e inutile “spamm”; nuovi modi di gestire la comunità; nuovi sistemi di moderazione; molta più sicurezza e altro ancora.

I soldi che raccoglieremo con questo Retroserver serviranno per creare Habbo Beta: un altro progetto ancora più ambizioso !

COSA CERCHIAMO
Stiamo alla ricerca di Staff maturo, serio, professionale e capace di svolgere il ruolo da loro scelto.

CHI CERCHIAMO
Siamo alla ricerca di queste figure professionali:
• Community Manager
Si occupa di raccogliere le idee e le opinioni dei giocatori, interagisce con loro, risponde alle richieste di aiuto e aggiorna i nostri Social Network;
• Activity Manager
Si occupa di tutte le attività che divertono i Giocatori (giochi, sfide, gare e competizioni). È anche il coordinatore degli Strateghi, decreta i vincitori delle competizioni e sceglie i giochi settimanali. Gestisce e aggiorna anche i nostri Social Network;
• Builder Manager
Si occupa di creare stanze per eventi, competizioni e quant'altro;
• Moderatori
Si occupano di far rispettare le regole ai giocatori;
Sentinelle
Si occupano di far rispettare le regole ai giocatori prendendo le segnalazioni inviate automaticamente dal sistema;
• Strateghi
Si occupano di creare ed arbitrare giochi per intrattenere i giocatori e aiutano l'Activity Manager a creare competizioni quando serve.

COMPETENZE NECESSARIE
Per candidarvi è necessario:
• Aver compiuto 15 anni;
• Essere persone serie e responsabili;
• Dedicare il tempo necessario per svolgere il ruolo che volete ricoprire;
• Saper proteggere il proprio computer e il proprio account.

COME CANDIDARSI?
Per candidarsi basta inviarmi un messaggio privato: ti risponderò dandoti il mio numero Whatsapp per aggiungerti al gruppo e iniziare un provino breve.

Non vediamo l’ora di collaborare con persone fantastiche, e tu?

Rispondi

Nefarius
Nuovo Utente
5
Nuovo Utente
5.00C
05/2018
0
3
Nuovo Utente
Messaggio: #2
Richiesta Cercasi Staff ~ Retro Ambizioso
03/09/2018, 17:16

Ciao, piacere di conoscerti il mio nome è CrimeS. Ho avuto molte esperienze come admin e founder su diversi retro, avrei il piacere di aiutarvi a crescere nella vostra impresa ovviamente essendo ricambiato. Non mi interessa un ramo staff o quanto meno potrei anche avere un rank nascosto quello che mi interessa e fare bussines con il vostro aiuto e voi con il mio .. mi faccia sapere

Rispondi

Nuovo Utente
5.00C
09/2018
0
5
Nuovo Utente
Messaggio: #3
Richiesta Cercasi Staff ~ Retro Ambizioso
06/09/2018, 18:54

(03/09/2018, 17:16)CrimeS Ha scritto: Ciao, piacere di conoscerti il mio nome è CrimeS. Ho avuto molte esperienze come admin e founder su diversi retro, avrei il piacere di aiutarvi a crescere nella vostra impresa ovviamente essendo ricambiato. Non mi interessa un ramo staff o quanto meno potrei anche avere un rank nascosto quello che mi interessa e fare bussines con il vostro aiuto e voi con il mio .. mi faccia sapere

Ciao CrimeS, le ho inviato una e-mail sul Forum.

Rispondi

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)