Migliori Android Box
× Accedi al tuo account

Hai perso la password?
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Menu
NAV
Pubblicità

BETA
Tag: Migliori, Android, Tv Box, Android Box,
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Migliori Android Box

Informazione 
226 Visualizzazioni

Se hai letto il mio post sugli "Android Box" saprai di cosa sto parlando, se invece non l'hai ancora fatto, ti consiglio di farlo premendo qui.
Con questo post ti aiuterò a scegliere il miglior TV Box con tutte le caratteristiche, sia hardware che software, da prendere in considerazione.

Zenoplige TX3 PRO
Lo Zenoplige TX3 PRO, il più venduto in assoluto, è sicuramente la scelta migliore per chi vuole spendere poco ma allo stesso tempo vuole un apparecchio comunque funzionale. Come tutti quelli di questa fascia di prezzo, questo box tv ha 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, con processore Amlogic S905X Quad Core e GPU Mali-450. Questa componente hardware consente di supportare anche il 4K e di collegarsi al wifi grazie al modulo da 2,4 GHz.

[Immagine: 41HyvpvRSVL._SL1000_.jpg]

EgoIggo S95X Pro
Il EgoIggo S95X Pro, nonostante il costo, è un android box molto potente, fluido e perfetto per un utilizzo quotidiano. Il comparto hardware è caratterizzato da 2 GB di RAM DDR3, 16 GB di ROM ROM (espandibile fino a 32 GB via Micro-SD) accompagnati dal processore Amlogic S905X Quad Core e GPU Mali-450. E’ presente il modulo wifi, bluetooth 4.0, 2 porte USB, l’ingresso per il cavo ethernet (1000 Mbps) e supporta il 4K.

[Immagine: 41mK3dj8VuL.jpg]

Bqeel K12
Il Bqeel K12 è un altro Android TV Box di ultima generazione dal design accattivante, altamente performante. Il processore è il potente Amlogic S912 Octa Core (ARM Cortex-A53) che, accompagnato da 2 GB di RAM, consente di ottenere una esperienza multimediale ai massimi livelli. All’acquisto troviamo il Play Store pronto per l’installazione di decine di applicazioni diverse. Inoltre, supporta il 4K e il nuovo codec H.265.

[Immagine: Bqeel-K12-Android-TV-Box.jpg]

Globmall ABOX A3

L’ABOX A3 è un altro TV Box di ultima generazione. E’ consigliato per la piena compatibilità con i codec più moderni (H.265, VP9), per il supporto al wifi da 2,4 GHz e 5 GHz, bluetooth 4.0, connessione cablata fino a 1000 Mbps e per la memoria interna epsandibile fino a 128 GB.

[Immagine: ABOX-A3-Android-6.0-TV-Box.jpg]

Beelink G1 Ultimate
Questo modello non risente assolutamente di nessun tipo di rallentamento, sia con riproduzioni 4K, sia con applicazioni energivore grazie al processore di ultima generazione Octa Core e grazie alla RAM da 3 GB DDR4. Supporta i video HDR, 4K, VP9, H.265, ha il modulo wifi integrato (2,4/5,8 GHz), Ethernet fino a 1000 Mbsp e bluetooth 4,0.

[Immagine: beelink-gt1-ultimate.jpg]

Xiaomi Mi Box
L’Mi Box è il set-top-box di casa Xiaomi. Vede il suo successo, oltre per la sua facilità d’uso, per la componentistica hardware in linea con gli altri dispositivi della stessa fascia di prezzo, per le sue dimensioni veramente ridotte, ma soprattutto perchè è l’unico dispositivo dal prezzo abbordabile con certificazione Netflix (per la riproduzione Full HD e 4K). Ottimo anche per l’IPTV.

[Immagine: xiaomi-mi-box.jpg]

Nvidia Shield TV Pro
Nvidia Shield TV Pro è il dispositivo per il lo streaming più completo della guida. Oltre a poter scaricare qualsiasi applicazione via telecomando o con un semplice comando vocale, questo box multimediale supporta giochi per PC e per Android con relativa facilità. La potente componente hardware supporta filmati in 4K e HDR con una resa cromatica superiore. Insomma, la giusta combinazione tra console e tv box android.

[Immagine: NVIDIA-SHIELD-TV.jpg]



Rispondi
RelaseCms
Utente Medio
77
Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)