Cos'è TeamSpeak?
× Accedi al tuo account

Hai perso la password?
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Menu
NAV
Pubblicità

BETA
Tag: Cos\è, TeamSpeak,
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Cos'è TeamSpeak?

13/11/2013, 18:41
Informazione 
3651 Visualizzazioni

Cos'è TeamSpeak?

Citazione:TeamSpeak è un software di VoIP (Voice over IP) nato per essere di ausilio ai videogiocatori on-line che necessitano di comunicare a voce durante il gioco in modalità multigiocatore. È stato pubblicato inizialmente nel 2002.
TeamSpeak può essere eseguito in background e consumare pochissime risorse in termini di banda (fino a 3,3 KB/s in upstream). Il programma mette a disposizione utili strumenti come la rubrica, gli hotkey (per accedere alle funzionalità del programma direttamente premendo un tasto) e la normalizzazione della voce (senza la necessità di configurare il microfono).
TeamSpeak è disponibile anche in versione server. Quest'ultima consente di creare dei veri e propri canali in stile IRC, con operatori e moderazione degli stessi, amministrando il tutto tramite interfaccia web.

Download
lo trovare su www.teamspeak.com . Ci sono 2 versioni:
Citazione:-TeamSpeak 2 (il più usato) e lo si scarica qui http://www.teamspeak.com/?page=downloads&archive=1 ;
- TeamSpeak 3 (il nuovo) che lo si può scaricare qui http://www.teamspeak.com/?page=downloads.
*Io consiglio ancora di scaricare il 2*

Come Si Usa?
Citazione:Una volta installato aprite il programma. Andare su "Connection" e "Connect", a questo punto vi appare una finestra. Cliccate con il tasto destro sulla parte bianca e selezionate "Add New Server". A questo punto inserite i dati sulla parte destra della finestra (vi metto i dati del nostro ts come prova) : in "Label" mettete "Air Rivals Server", in "Server Address" mettete rivalsts.no-ip.biz:8976 (va messo intero), in "Nickname" mettete un nick qualunque (anche il vostro nome); adesso mettette il pallino su "Anonymous" (sotto a nickname) e fate connect (giù a tutto). Ora siete loggati nel nostro TS Server.

*Per ogni problema scrivetelo nel commento*

fonte mia

Rispondi
1 utente hanno dato Love a Natnox per questo post:
Hidensen (11-13-2013)
Natnox
Tecnico e Gestore
979
Nuovo Utente
1.00C
04/2013
1
2
Nuovo Utente
Messaggio: #2
Informazione Cos'è TeamSpeak?
13/11/2013, 20:00

Ecco quello che mi serviva grazie mille :)

Rispondi

1 utente hanno dato Love a Hidensen per questo post:
Natnox (11-13-2013)
Utente Normale
*
-4.50C
05/2013
3
36
Utente Normale
Messaggio: #3
06/12/2013, 15:41

(13/11/2013, 20:00)Hidensen Ha scritto: Ecco quello che mi serviva grazie mille :)

Evitiamo Messaggi a Scopo di +1!
Per Ringraziare un'utente/staffer c'e l'apposito Tasto " Grazie "
Che Potrai Trovare Sotto il Suo Post/Commento.

Rispondi

Utente Genio
-12.00C
11/2013
18
192
Utente Genio
Messaggio: #4
15/12/2013, 20:18

Bella la Guida su cosa e il ts3 ma vorei chiedere se il nostro forum ha un server ts3 private sarebbe bello.

Rispondi

Utente Normale
*
5.00C
11/2013
4
28
Utente Normale
Messaggio: #5
31/12/2013, 23:59

(15/12/2013, 20:18)konoxgaming Ha scritto: Bella la Guida su cosa e il ts3 ma vorei chiedere se il nostro forum ha un server ts3 private sarebbe bello.

Si, Buona Idea Però stertix ha 600 utenti, crescerà fino a mille .. e chi pagherà tutti quei server ts3?
... Mark Avrebbe bisogno di un assegno!
E come se non bastasse...Se non sbaglio si paga mensilmente.
Non Conviene! :patpat:

Firma:

[Immagine: logo.png]

Hai Un Problema?Taggaci!
Hai Trovato Qualcosa Da Segnalarci In Una Discussione? Fallo!

Rispondi

Utente Attivo
**
-27.50C
07/2013
9
176
Utente Attivo
Messaggio: #6
18/01/2014, 10:48

Esistono rivenditori di server di TS che vendono canali a pochissimo , comunque buona "guida" ...WikiMark LoL

Rispondi

Utente Normale
*
5.00C
09/2017
0
30
Utente Normale
Messaggio: #7
06/09/2017, 23:59

Grazie mille per la spiegazione, mi serviva proprio

Rispondi

Nuovo Utente
5.00C
03/2018
0
18
Nuovo Utente
Messaggio: #8
06/03/2018, 08:28

Team speack è un applicazione che puoi installati sul computer e serve principalmente nei giochi online a squadre, serve per comunicare con i membri della tua squadra durante il game(ovviamente pure loro devono avere team speack e dovete essere connessi alla stessa stanza)

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 con Stertix

Rispondi

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)