Batman v Superman: 5 personaggi che probabilmente sono stati tagliati come
×
Accedi al tuo account

Hai perso la password?
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Menu
NAV
Pubblicità

BETA
Tag: Batman, Superman, personaggi, probabilmente, sono, stati, tagliati, come,
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Informazione Batman v Superman: 5 personaggi che probabilmente sono stati tagliati come

487 Visite
Tecnico e Gestore
*******
5,056.50C
03/2013
118
1,022
Gestori
Messaggio: #1
Informazione Batman v Superman: 5 personaggi che probabilmente sono stati tagliati come
16/03/2016, 04:59

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

[Immagine: BatmanvSuperman.jpg]
Vi abbiamo recentemente informato del fatto che Jena Malone è stata tagliata da Batman v Superman: Dawn of Justice. E che il suo personaggio sarà inserito nella R-rated “Ultimate Edition” prevista per l’uscita Home video. Si dice anche che la Malone sia stata uno dei tanti personaggi tagliati via dal film, che sta definendo le linee guida dell’Universo DC. Scansioni e materiale pubblicitario vario attestano che la Malone avrebbe interpretato Barbara Gordon nel film, la figlia del Comissario Gordon che avrebbe assunto l’identità segreta di Batgirl. Ma quali altri personaggi giacciono sul pavimento della sala di montaggio?

Ecco una gallery che esplora 5 dei personaggi di Batman v Superman: Dawn of Justice che potrebbero esere stati tagliati. Ina lcuni casi alcuni sono stati salvati per la R-rated “Ultimate Edition” ma in altri casi potrebbero essere stati del tutto eliminati o rimandati in là nel tempo.

Scopri quali sono qui sotto:


[Immagine: Kbeast.jpg]

KGBEAST
Lo stesso giornale che indicava Jena Malone come Barbara Gordon parlava di Callan Mulvey come KGBeast. Si sa che Lex Luthor non ama sporcarsi le mani e pare che abbia assoldato KGBeast per incastrare l'Uomo pipistrello. Ma Mulvey è stato a bocca cucita sul suolo ruolo. Un silenzio notevole, visto che era stato assoldato per il ruolo già nel 2014.


[Immagine: Robin.jpg]

ROBIN
C'è un costume da Robin rovinato dai colpi di pistola nella Batcaverna, ma non ci sono tracce di Robin. All'inizio dell'anno si vociferava che il figlio di Snyder, Eli, avrebbe dovuto interpretare il compagno dell'Uomo pipistrello, ma il regista ha riso molto di queste voci. Se anche non sarà Eli Snyder, ci sarà qualcun altro che si calerà nel ruolo? Per ora sembrerebbe che Robin sia morto e che il Joker abbia lasciato una scritta sul suo costume e che quindi sia stato lui a ucciderlo. Ma ha ucciso Jason Todd, Tim Drake or Dick Grayson? Oppure, come suggeriscono molti rumor, Robin e Joker sono in realtà la stessa persona? Quel che è certo è che Snyder è stato molto attento a non rivelare nulla sull'identità di Robin e quindi in futuro potrebbero esserci delle grandi sorprese.


[Immagine: Green-lantern.jpg]

GREEN LANTERN
Per diverso tempo si è parlato di Dan Amboyer come Hal Jordan, ma per ora il produttore Greg Silverman ha detto che fino a Justice League: Part 2 non dovrebbe farsi vivo. Il produttore ha ammesso «di non aver fatto un gran lavoro con il primo Lanterna verde e che adesso merita di essere trattato come gli altri personaggi, con grande riverenza. Potrebbe comparire in Justice League: Part 2 o in un film successivo». Questo significa che Amboyer è stato tagliato da Batman v Superman?


[Immagine: Gordon.jpg]

IL COMMISSARIO GORDON
Per tutto il tempo in cui Batman v Superman è stato in produzione si è dato sempre per scontato che il commissario Gordon fosse morto nell'Universo DC, ma in effetti il rumor non è mai stato confermato. Adesso, dopo che è stata resa nota la notizia che J.K. Simmons sarà il commissario Gordon è chiaro che il rumor fosse falso. Sembra che in DoJ al fianco di Batman non vedremo altri che Alfred, ma ritroveremo Gordon in futuro.


[Immagine: Batgirl.jpg]

BATGIRL/ORACLE
Il fatto che Jena Malone sia stata tagliata da BvS e che la vedremo nella versione R-Rated significa che forse sentiremo la sua voce e basta? In fondo Oracle ha sempre svolto un ruolo di supporto per la famiglia di Batman, un po' come Alfred all'inizio del final trailer. Jena Malone sarà davvero Oracle? Uccidere Robin e rendere paralitica Batgirl sarebbe già molto per il solo Joker. Forse, per capire meglio Batman Alfred potrebbe inviare Superman sulle tracce dei precedenti amici dell'Uomo pipistrello, per comprendere meglio la sua guerra ai criminali di Gotham. Lo scopriremo solo vivendo...

fonte web

Firma:

Ciao Carò Utente Hai un Problema o una Domanda? bhe allora Contattaci:

Email: info@natnox.com
Twitter: Natnox
Facebook: Natnox

EMINEM & RIHANNA
[Immagine: 9vJLLEP.gif][Immagine: AUpdxc9.gif]

Rispondi


(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16/03/2016, 05:03 da Natnox.)
Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Information Notizia Stephen Amell da eroe a supercattivo: ecco chi vorrebbe interpretare in Batman Natnox 0 498 14/06/2016, 03:13
Ultimo messaggio: Natnox
  Notizia Batman v Superman: La versione vietata ai minori del Bluray durerà 3 ore Natnox 0 362 18/03/2016, 21:20
Ultimo messaggio: Natnox
  Notizia CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR, QUANTI PERSONAGGI MORIRANNO NEL FILM? Natnox 0 568 02/02/2016, 21:52
Ultimo messaggio: Natnox