Info e aiuto retro habbo iis
Accedi al tuo account

Hai perso la password?
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Menu
NAV
Pubblicità

BETA
Tag: Info, aiuto, retro, habbo,
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

2152 Visite
Nuovo Utente
5.00C
03/2016
0
5
Nuovo Utente
Messaggio: #1
09/03/2016, 10:30

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

Buongiorno a tutti, prima di tutto complimenti per il forum ben strutturato.

Io non sono nuovissimo dell'argomento Retro, finalmente mi sono deciso a chiedere un aiuto per capire meglio il tutto.

Allora da quello che ho letto e studiato su internet il miglior sistema (più o meno) per creare il retro è con IIS e navicat.
Le guide in rete sono svariate, chi dice di usare xampp chi no, non si capisce molto.

La domanda è: i CMS che ho trovato sono tutti vecchi del 2012 e 2013. Sembra ci sia un CMS buono chiamato REVCMS ma come funziona?
Esiste qualche pacchetto che comprenda CMS EMU e DB?

Il retro che vorrei creare è solo per un gruppo di amici ma vorrei farlo senza hamachi e ho utilizzato NOIP, posso mettere tutto in locale e utilizzare NOIP o mi serve comunque un VPS?

Spero col vostro aiuto di riuscire a mettere su un retro carino, non ne posso più di client con schermo bianco e errori di ogni tipo xD

Grazie a tutti per le risposte

Rispondi

Tecnico e Gestore
5,056.50C
03/2013
118
1,022
Gestori
Messaggio: #2
10/03/2016, 00:21

@damyx92

Citazione:Buongiorno a tutti, prima di tutto complimenti per il forum ben strutturato.

per prima cosa benvenuto nel forum e grazie del complimento!

poi...

Citazione:Allora da quello che ho letto e studiato su internet il miglior sistema (più o meno) per creare il retro è con IIS e navicat.
Le guide in rete sono svariate, chi dice di usare xampp chi no, non si capisce molto.

fai bene a usare iis e navicat, xampp non lo usare, è molto debole, è facile un'attacco dos, su iis anche ti dossano, ma resiste un po di più. non ascoltare chi dice di usare xampp, sarà uno che non ne capisce xampp è più semplice ma ha molti problemi, cioè è facile da buttare, con iis è protetto resiste un po di più ma sempre giù va dovresti prendere un anti dos potente, usa cloudflare, e cerca di nascondere ip. ovvio sempre se è senza hamachi, se sei con hamachi hai bisogno, che dai ip alle persone quindi non ha senso.

poi...

Citazione:a domanda è: i CMS che ho trovato sono tutti vecchi del 2012 e 2013. Sembra ci sia un CMS buono chiamato REVCMS ma come funziona?
Esiste qualche pacchetto che comprenda CMS EMU e DB?

Per prima cosa non so che cms consigliarti, ma non usare i vecchi perchè non credo che funzioni, prova uno nuovo, e cerca di togliere tutti le shell messi dal creatore... così rendi un retroserver più sicuro.

poi...

Citazione:Il retro che vorrei creare è solo per un gruppo di amici ma vorrei farlo senza hamachi e ho utilizzato NOIP, posso mettere tutto in locale e utilizzare NOIP o mi serve comunque un VPS?

Per fare un retro senza hamachi devi avere vps o senno le porte del modem aperte però non si può con tutti i modem, ti linko delle guide fatte da utenti nel forum:

Come Sbloccare Le Porte
Guida [NeW] Creare Un RetroServer v63 No Hamachi [NeW]
Come aprire porte Fastweb

ovviamente per le porte aperte dovrai lasciare emu accesso nel tuo pc come se fosse con hamachi ma questa volta senza hamachi, non usare noip usa il dominio .tk o senno paghi 1 euro a l'anno per un dominio it o com. come preferisci...

Spero di essere stato utile ;) buona fortuna per il tuo retroserver banana

Firma:

Ciao Carò Utente Hai un Problema o una Domanda? bhe allora Contattaci:

Email: info@natnox.com
Twitter: Natnox
Facebook: Natnox

EMINEM & RIHANNA
[Immagine: 9vJLLEP.gif][Immagine: AUpdxc9.gif]

Rispondi

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10/03/2016, 00:26 da Natnox.)
Nuovo Utente
5.00C
03/2016
0
5
Nuovo Utente
Messaggio: #3
18/03/2016, 12:26

Buongiorno, scusami per l'assenza ho avuto qualche problema con internet e col lavoro.

Prima di tutto grazie della risposta abbastanza esaustiva.
Ho seguito i tuoi consigli e adesso mi ritrovo con navicat IIS e un CMS new crypto con seasons emulator.

L'emu risulta collegato correttamente ma l'hotel rimane con schermo nero.

Problema dcr o cosa?

Grazie

Rispondi

Tecnico e Gestore
5,056.50C
03/2013
118
1,022
Gestori
Messaggio: #4
18/03/2016, 17:13

(18/03/2016, 12:26)damyx92 Ha scritto: Buongiorno, scusami per l'assenza ho avuto qualche problema con internet e col lavoro.

Prima di tutto grazie della risposta abbastanza esaustiva.
Ho seguito i tuoi consigli e adesso mi ritrovo con navicat IIS e un CMS new crypto con seasons emulator.

L'emu risulta collegato correttamente ma l'hotel rimane con schermo nero.

Problema dcr o cosa?

Grazie

è un problema di dcr, che dcr usi? prova a usare altri dcr, in caso se ti danno sempre problemi me lo scrivi qui, vedo cosa posso fare...
@damyx92

Firma:

EMINEM & RIHANNA

Rispondi

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18/03/2016, 17:16 da Natnox.)
Nuovo Utente
5.00C
03/2016
0
5
Nuovo Utente
Messaggio: #5
22/03/2016, 10:48

Ho cancellato tutto e rifatto il procedimento
Situazione attuale:

errore su navicat:

Citazione:[Err] 1265 - Data truncated for column 'is_activated' at row 1
[Err] INSERT INTO `user_effects` VALUES ('1','1','114','3600','','0'), ('2','1','116','3600','','0'), ('3','1','115','3600','','0'), ('4','1','114','3600','','0'), ('5','18','117','3600','','0'), ('6','18','114','3600','','0'), ('7','21','117','3600','','0'), ('8','21','114','3600','','0');
[Msg] Finished - Unsuccessfully
--------------------------------------------------

Sto usando Seasons special edition con il suo db Seasons_Database

Oltre l'errore che da il database lo carica comunque, il localhost vedo la index ma al momento della registrazione va in errore e non aggiunge nulla

Rispondi

Tecnico e Gestore
5,056.50C
03/2013
118
1,022
Gestori
Messaggio: #6
22/03/2016, 11:02

(22/03/2016, 10:48)damyx92 Ha scritto: Ho cancellato tutto e rifatto il procedimento
Situazione attuale:

errore su navicat:
Citazione:[Err] 1265 - Data truncated for column 'is_activated' at row 1
[Err] INSERT INTO `user_effects` VALUES ('1','1','114','3600','','0'), ('2','1','116','3600','','0'), ('3','1','115','3600','','0'), ('4','1','114','3600','','0'), ('5','18','117','3600','','0'), ('6','18','114','3600','','0'), ('7','21','117','3600','','0'), ('8','21','114','3600','','0');
[Msg] Finished - Unsuccessfully
--------------------------------------------------

Sto usando Seasons special edition con il suo db Seasons_Database

Oltre l'errore che da il database lo carica comunque, il localhost vedo la index ma al momento della registrazione va in errore e non aggiunge nulla

@damyx92 ti consiglio di cambiare cms prova a cambiare se il problema continua con altri cms scrivimelo

Firma:

EMINEM & RIHANNA

Rispondi

Nuovo Utente
5.00C
03/2016
0
5
Nuovo Utente
Messaggio: #7
22/03/2016, 11:24

Ho provato habbocms e seasons come ti dicevo pocanzi.

Hai qualche altro cms - db da consigliarmi compatibile col mio emulatore?

Rispondi

Tecnico e Gestore
5,056.50C
03/2013
118
1,022
Gestori
Messaggio: #8
22/03/2016, 12:13

(22/03/2016, 11:24)damyx92 Ha scritto: Ho provato habbocms e seasons come ti dicevo pocanzi.

Hai qualche altro cms - db da consigliarmi compatibile col mio emulatore?

@damyx92

prova questo cms Holo CMS edited by Lex fatto da un nostro utente

però con quello puoi usare solo oldcrypto, per dcr li devi trovare, usare quel db che c'è nel cms e prova a usare phoenix 3.11, con questo cms puoi adattarli con con qualunque pack oldcrypto (dcr)
prova a hostare dcr insieme al cms, Come hostare i DCR in locale ti do questa guida per hostare dcr in locale, così ti vanno veloci, nel post trovi sempre il download che è haddo sempre oldcrypt oppure trovi questa Come hostare DCR in locale. sono diverse le guide poi vedi tu...

Per new crypt

[GUIDA] Come configurare Emulatore New Crypto [SCREEN] (credo che tu lo sappia questo)

oppure usa questo cms, db,emu e dcr kratos pack
CMS: Kratos CMS

EMU: Kratos EMU

DATABASE: Kratos DATABASE

SWF(DCR):
Kratos SWF (DCR)

in privato ti do la guida non lo posso dare qui perchè senno è spam...

Firma:

EMINEM & RIHANNA

Rispondi

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22/03/2016, 12:17 da Natnox.)
Nuovo Utente
5.00C
03/2016
0
5
Nuovo Utente
Messaggio: #9
22/03/2016, 22:09

Buonasera, allora con old non è partito mi dava schermata bianca nella index.
Col new la pagina si vede e sembra funzionare, c'è solo un problema durante la registrazione sembra che vada a vuoto.
Mi spiego: se provo a fare la registrazione nel db non trovo nulla e ovviamente non mi fa accedere. L'emu mi fa il seguente errore:

Citazione:Connected to database -> Load OK!
Error in query --> SELECT * FROM wordfilter WHERE automaticalert = '1' ORDER BY word ASC
CRITICAL ERROR LOGGED
Logged 32 core handlers
Class initialization -> Load OK!
Error in query --> SELECT * FROM videos
Game manager -> Load OK!
204 handlers loader
MUS socket -> ready!
Maylor Emu -> STARTED!

Rispondi

Nuovo Utente
120.00C
05/2015
0
6
Nuovo Utente
Messaggio: #10
13/07/2017, 08:18

L'errore non è di navicat, è da come inserisci il database.
Su navicat, quando crei un nuovo database, ci clicchi due volte sul database creato e poi ti spunterà uno spazio tutto vuoto,
tu clicchi con "Tasto destro" -> "Esporta database sql" -> Troverai 3 opzioni sotto, togli le spunte alle prime 2 e poi starta, se non va
il database è buggato. (Oppure puoi provare ad inserirlo con il phpmyadmin)
Se vuoi il phpmyadmin basta disattivare IIS (Se lo usi), scarichi xampp configuri, accedi al phpmyadmin (sennò si bugga)
prendi la cartella e la metti su wwwroot.

Firma:

banban

Rispondi

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)