Il primo trailer di Stranger Things 4 Indovinate chi è tornato? (video)
×
Accedi al tuo account

Hai perso la password?
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Menu
NAV
Pubblicità

BETA

Il primo trailer di Stranger Things 4 Indovinate chi è tornato? (video)

442 Visualizzazioni


Netflix ha appena annuncia l’inizio delle riprese della quarta stagione di Stranger Things, confermando ufficialmente che David Harbour tornerà nel ruolo di Jim Hopper. L’annuncio è stato accompagnato da un video teaser nel quale vediamo Hopper impegnato in un campo di lavoro in Russia.

Il titolo del video è evocativo e si rifà ad un popolare film e romanzo dedicato a James Bond, ovvero Dalla Russia con Amore.

I fratelli Duffer si sono così espressi sull’inizio delle riprese:

"Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo – pregate per il nostro Americano. Dalla Russia con amore, i Duffer Brothers."


Stranger Things è la serie originale Netflix creata dai Duffer Brothers e prodotta da Monkey Massacre Productions & 21 Laps Entertainment. La terza stagione della serie è stata distribuita su Netflix nel 2019.

Ecco il teaser dedicato ad Hopper.


Fonte: WEB