I due tenori
Accedi al tuo account

Hai perso la password?
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Menu
NAV
Pubblicità

BETA
Tag: tenori,
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

I due tenori

227 Visite
Nuovo Utente
5.00C
04/2017
0
10
Nuovo Utente
Messaggio: #1
I due tenori
18/04/2017, 15:35

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

Due famosi tenori uno di Pisa e uno di Livorno, si incontrano all'aeroporto ,il livornese:
- "boia guarda chi si vede che ci fai qui?"
- "sai sono stato in tournée al Lurdes ho fatto un concerto da far venire i brividi mezzora di applausi e bis bis finché alla fine dall'emozione anche la Madonna si è messa a piangere..e te invece da dove vieni?"
- "io ero al Vaticano dal Papa anch'io un successone tutta piazza San Pietro in delirio, il Papa non mi mollava più e mi voleva tenere con lui, poi è venuto giù Gesù e mi ha abbracciato e tra le lacrime mi ha detto: te si che sei un cantante, mica quella merda che ha fatto piangere mi madre!!"

Rispondi

Utente Premium
0.00C
06/2016
3
69
Utente Premium
Messaggio: #2
I due tenori
18/04/2017, 19:21

(18/04/2017, 15:35)Ila56 Ha scritto: Due famosi tenori uno di Pisa e uno di Livorno, si incontrano all'aeroporto ,il livornese:
- "boia guarda chi si vede che ci fai qui?"
- "sai sono stato in tournée al Lurdes ho fatto un concerto da far venire i brividi mezzora di applausi e bis bis finché alla fine dall'emozione anche la Madonna si è messa a piangere..e te invece da dove vieni?"
- "io ero al Vaticano dal Papa anch'io un successone tutta piazza San Pietro in delirio, il Papa non mi mollava più e mi voleva tenere con lui, poi è venuto giù Gesù e mi ha abbracciato e tra le lacrime mi ha detto: te si che sei un cantante, mica quella merda che ha fatto piangere mi madre!!"

Ti chiedo cortesemente di aggiungere la fonte alla fine della discussione (come da regolamento) entro 24 ore altrimenti sarò costretto ad eliminare il topic.

Firma:

Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.:D banana Cuore
"Se un giorno la velocità dovesse uccidermi, non piangete, io stavo ridendo."

Rispondi

Bannato
5.00C
08/2017
0
47
Messaggio: #3
I due tenori
25/08/2017, 22:55

Bella!!

Rispondi

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)