Disney annuncia le date di uscita per The Falcon e il Winter Soldier, WandaVision
×
Accedi al tuo account

Hai perso la password?
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Menu
NAV
Pubblicità

BETA

Disney annuncia le date di uscita per The Falcon e il Winter Soldier, WandaVision

231 Visualizzazioni


Le grandi serie Disney + dei Marvel Studios hanno finalmente le date di uscita, con la prima serie che arriverà ad agosto. Date più specifiche dovrebbero essere annunciate nei prossimi mesi.

L'amministratore delegato Bob Iger ha confermato in una chiamata con gli investitori durante i guadagni del primo trimestre della società che il Falcon e il soldato invernale debutteranno ad agosto, con WandaVision in anteprima a dicembre. Iger non ha dato una data di uscita per Loki , ma lo spettacolo dovrebbe essere presentato in anteprima nel 2021. I teaser per entrambi gli spettacoli sono stati mostrati durante uno spot del Super Bowl domenica .

La società aveva precedentemente annunciato che WandaVision avrebbe ricevuto una data di rilascio per il 2020 , risalendo dalla sua finestra originale del 2021. Sia WandaVision che The Falcon e il Winter Soldier si uniranno all'universo cinematografico Marvel. WandaVision interpreterà anche Doctor Strange nel Multiverso della follia, che dovrebbe essere rilasciato nel 2021.

Tutti gli occhi saranno puntati su The Falcon e il Winter Soldier come prima grande serie Disney + della Marvel. Da quando Disney ha lanciato Disney +, i cambiamenti dietro le quinte hanno fatto luce su quanto sarà importante l'integrazione tra MCU e programmi TV. Kevin Feige, il visionario dietro l'MCU, ora supervisiona tutta la Marvel Entertainment. Prima del lancio di Disney +, Jeph Loeb ha supervisionato i vari spettacoli Marvel su varie reti Disney e servizi di streaming come Hulu e Netflix .

Anche The Mandalorian di Lucasfilm tornerà ad ottobre per una seconda stagione, ha confermato Iger al call.


Fonte: web