Come sopravvivere all'autoisolamento, secondo un astronauta
Si prega di disabilitare gli script di anti adblock per visualizzare questa pagina
NAV
Ciao, ospite! Accedi o Registrati su Natnox
Accedi con Facebook LoginRegistrati
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Pubblicità


Facebook Twitter Linkedin MySpace Technorati Digg

Come sopravvivere all'autoisolamento, secondo un astronauta

112 Visualizzazioni


Con così tanti di noi che stanno a casa e praticano l'allontanamento sociale a causa della pandemia globale di coronavirus , ufficialmente chiamata COVID-19, le persone stanno pensando a come rimanere sani e raggiungere alcuni obiettivi mentre sono bloccati nell'autoisolamento. Per aiutare in questo, l'astronauta canadese in pensione e il tesoro nazionale Chris Hadfield ha realizzato un video che offre consigli su come affrontare l'isolamento.

È un argomento con cui Hadfield ha molta esperienza, avendo servito come comandante della Stazione Spaziale Internazionale e avendo trascorso un totale di 166 giorni nello spazio, affrontando condizioni anguste e contatti sociali limitati.

"Ho trascorso un po 'di autoisolamento a bordo di un'astronave", Hadfield ha iniziato il suo video. "È un ambiente estremamente pericoloso a bordo della stazione spaziale, eppure troviamo un modo per prosperare ed essere produttivi così lontano dalle nostre vite normali."


Ha offerto quattro consigli per coloro che lottano con l'autoisolamento:

  1. Comprendi il rischio reale. Hadfield ha affermato che la paura generalizzata non è utile e che le persone dovrebbero cercare fonti credibili per scoprire il reale livello di rischio che si trovano ad affrontare in base alla loro particolare situazione.
  2. Qual è la tua missione? Hadfield ha suggerito alle persone di scegliere una missione o di pensare ai propri obiettivi e di provare a decidere cosa sperano di ottenere e cosa vogliono fare.
  3. Guarda i tuoi vincoli. Oltre alla necessità di stare lontano dagli altri, considera fattori come le risorse finanziarie e i tuoi obblighi.
  4. Agisci. Una volta che sai cosa vuoi ottenere e quali sono i tuoi limiti, puoi iniziare a recitare, che si tratti di prendersi cura dei membri della famiglia, apprendere uno strumento, studiare una lingua, leggere, scrivere o qualsiasi altra attività. "È un'opportunità per fare qualcosa di diverso", ha detto Hadfield.


Hadfield ha anche incoraggiato coloro che hanno sintomi o che sono venuti in contatto con un caso di coronavirus confermato ad autoisolarsi. Altri astronauti hanno anche chiesto al pubblico di ascoltare le autorità scientifiche, con Scott Kelly, l'astronauta famoso per essere metà dello Twins Study della NASA.


Hadfield ha riassunto il suo video con una chiamata per le persone a “Abbi cura di te. Prenditi cura della tua famiglia. Abbi cura dei tuoi amici. Abbi cura della tua astronave."




Fonte: digitaltrends.com






contatore