Cerco Cms+db , Dcr e Emulatore v63
× Accedi al tuo account

Hai perso la password?
Registrati adesso è GRATUITO

Appena entrato avrai:
Norton Safe Web Connessione HTTPS Sicura

Registrati Adesso!

Menu
NAV
Pubblicità

BETA
Tag: Cerco, Emulatore,
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

10/06/2014, 11:34
4546 Visualizzazioni

Ciao a tutti mi sono appena registrato , non sono tanto esperto sui forum e quindi volevo chiedervi se qualcuno di voi mi potrebbe dare i seguenti "programmi/cartelle" cioè Cms , Db,dei DCR e un Emu tutto compatibile ...Ho creato un retro Con Just Pack .. usando no-ip e Phoenix 3.8.1 (Craccato) ma io riesco a giocare invece i miei amici entrano ma quando cliccano su "Entra in Hotel" Gli esce il Client ma non gli carica ... P.S (HO DISATTIVATO ANCHE FIREWALL E ANTIVIRUS)...:tristezza:

Rispondi

lucianow
Nuovo Utente
6
Utente Medio
**
5.00C
07/2014
6
50
Utente Medio
Messaggio: #2
19/07/2014, 20:21

(10/06/2014, 11:34)lucianow Ha scritto: Ciao a tutti mi sono appena registrato , non sono tanto esperto sui forum e quindi volevo chiedervi se qualcuno di voi mi potrebbe dare i seguenti "programmi/cartelle" cioè Cms , Db,dei DCR e un Emu tutto compatibile ...Ho creato un retro Con Just Pack .. usando no-ip e Phoenix 3.8.1 (Craccato) ma io riesco a giocare invece i miei amici entrano ma quando cliccano su "Entra in Hotel" Gli esce il Client ma non gli carica ... P.S (HO DISATTIVATO ANCHE FIREWALL E ANTIVIRUS)...:tristezza:

Devi sbloccare le porte: 80; 3000; 3001.

Rispondi

Nuovo Utente
5.00C
08/2014
1
9
Nuovo Utente
Messaggio: #3
10/08/2014, 03:01

(10/06/2014, 11:34)lucianow Ha scritto: Ciao a tutti mi sono appena registrato , non sono tanto esperto sui forum e quindi volevo chiedervi se qualcuno di voi mi potrebbe dare i seguenti "programmi/cartelle" cioè Cms , Db,dei DCR e un Emu tutto compatibile ...Ho creato un retro Con Just Pack .. usando no-ip e Phoenix 3.8.1 (Craccato) ma io riesco a giocare invece i miei amici entrano ma quando cliccano su "Entra in Hotel" Gli esce il Client ma non gli carica ... P.S (HO DISATTIVATO ANCHE FIREWALL E ANTIVIRUS)...:tristezza:

Posta il client.php e l'external_variables.php
PS: Usa i tag [PHP ] [ /PHP]

Rispondi

Utente Genio
-6.50C
12/2013
15
106
Utente Genio
Messaggio: #4
11/08/2014, 18:28

Il retro è con hamachi o senza?

Rispondi

Aggiorna il tuo account per nascondere gli annunci pubblicitari.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)